Solo partendo dalla qualità si può puntare alla perfezione
Per Babbi la qualità dei propri prodotti è un principio fondamentale, per questo l’azienda effettua una costante e quasi maniacale selezione delle materie.
La qualità per Babbi è un principio fondamentale e lo é sempre stato in tutti i suoi 70 anni di storia. Babbi ha adottato a volte strategie conservative, ma sempre con la finalità di difendere i propri consumatori ed offrire in ogni momento della stagione autunno/inverno un prodotto fresco e unico: il “dolce perfetto”. Il caldo è nemico della qualità ed é per questo che, per garantire l’esperienza esclusiva dei nostri prodotti a base wafer, desideriamo che i prodotti non siano più presenti nei punti vendita durante la stagione estiva. Il piacere di vivere un’esperienza di gusto esclusiva non può essere barattata con la vendita di qualche confezione in più.
Babbi realizza internamente tutte le fasi della produzione ed effettua continui controlli interni: ha ottenuto numerose certificazioni di qualità come la ISO 9001, ISO 14001 e ISO 45001, lo standard di riferimento internazionalmente riconosciuto per la gestione della Qualità. L’azienda è inoltre registrata presso la U.S. Food and Drug Administradion (FDA) per poter esportare negli USA (clicca qui per visualizzare il certificato FDA)
Oltre all’aspetto qualitativo del prodotto l’azienda pone grande attenzione ai propri consumatori, alle loro abitudini alimentari, alle loro richieste, in continua evoluzione sia per esigenze salutari che culturali.
Molti prodotti sono privi di glutine e sono stati certificati e inseriti nel prontuario AIC (Associazione Italiana Celiachia); l’azienda ha inoltre ottenuto la Certificazione Kosher e la certificazione Halal (HQC).