Brownies Croccanti
Difficoltà: Facile
Tempo di Preparazione: 10 minuti
Tempo di Cottura: 30 minuti
Porzioni: 2 Persone
Ingredienti
- 1 vasetto di Crema Biscokrok Babbi (300 gr)
- 65 gr di burro
- 75 gr di farina 00
- 100 gr di zucchero di canna
- 2 cucchiai di olio di mais
- 2 uova medie
Preparazione
- Fate ammorbidire il burro a temperatura ambiente, dopodiché versatelo nella ciotola e con l’aiuto dello sbattitore montatelo a velocità bassa per 1 minuto fino a renderlo cremoso e areato.
- Aggiungete lo zucchero di canna e continuate a sbattere ad alta velocità per un paio di minuti e poi unite le uova al composto montando fino ad ottenere una crema densa.
- Disponete la Crema Biscokrok Babbi nell’impasto e sbattete a velocità media fino a quando la crema non si sarà amalgamata e l’impasto diventato denso e cremoso.
- Aggiungete i 2 cucchiai di olio per ammorbidire l’impasto, mescolate bene e poi aggiungete la farina setacciata. Sbattete a velocità media per 1 minuto fino ad amalgamare bene tutti gli ingredienti e l’impasto è pronto.
- Foderate la teglia con la carta forno e disponete l’impasto, che risulterà molto compatto e denso. Infornate in forno caldo pre-riscaldato a 175° per 30 minuti.
- Infilate i brownies con uno stuzzicadenti per capire se è cotto o dovete proseguire la cottura per qualche altro minuto, ricordate che il cuore dei brownies deve essere morbido quasi malcotto.
- Lasciate riposare e poi tagliate a cubetti uniformi con il coltello affilato. I vostri Brownies sono pronti!
Ingredienti
- 1 vasetto di Crema Biscokrok Babbi (300 gr)
- 65 gr di burro
- 75 gr di farina 00
- 100 gr di zucchero di canna
- 2 cucchiai di olio di mais
- 2 uova medie