Novità

Premio Industria Felix 2020

E’ con piacere ed orgoglio che vi comunichiamo che Babbi è stata insignita del premio INDUSTRIA FELIX 2020.

Questo importante premio nazionale è stato insignito da parte di una selezionata commissione di giornalisti di economia e finanza de IL SOLE 24 ORE e di professori universitari delle Università BOCCONI di Milano e LUISS di Roma.

La motivazione per la quale ci è stato assegnato questo prestigioso riconoscimento è la seguente: “BABBI SRL” Tra le 10 top imprese con sede legale in Italia per performance gestionali e affidabilità finanziaria Cerved del settore Agroalimentare.

Sono 122 le società (di queste 8 nel settore agroalimentare) con sede legale in Italia che si sono distinte per performance gestionali, affidabilità finanziaria e talvolta per sostenibilità. Queste imprese sono state scelte in 18 settori strategici e saranno insignite dell’Alta onorificenza di bilancio del Premio Industria Felix – L’Italia che compete, un riconoscimento assegnato sulla base di criteri oggettivi, che tiene conto di un incontrovertibile algoritmo di competitività (valutato sulla base dei bilanci depositati), del Cerved Group Score, l’indicatore di affidabilità finanziaria di una delle più importanti agenzie di rating in Europa.

Il premio è stato ritirato virtualmente (la situazione attuale non consente altre modalità) dal nostro Presidente Giulio Babbi durante una video conferenza mercoledì 18 novembre 2020.

Desideriamo condividere questo importante riconoscimento con tutti i nostri collaboratori perché è grazie all’impegno e al lavoro quotidiano di tutti che la nostra Azienda si è potuta distinguere nel panorama delle aziende italiane ed ha ottenuto questo prestigioso riconoscimento. GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE!

 

Facebook
Twitter