corona virus
Novità

Comunicazione Corona Virus 2020

Con queste poche righe la nostra AZIENDA desidera informare i propri Collaboratori Esterni, i propri Fornitori e i propri Clienti che tutte le attività BABBI continuano a svolgersi regolarmente, organizzando le funzioni aziendali interne, compresi tutti i reparti produttivi, limitando trasferte e contatti e applicando, ove possibile, lo smart working.

Non abbiamo alcuna difficoltà nell’evadere ordini già confermati da BABBI e nelle consegne, né tantomeno per quelli che arriveranno nei prossimi giorni o settimane.

Teniamo a sottolineare che, in ottemperanza al DPCM 8 marzo 2020 sono state applicate tutte le prescrizioni previste dalle autorità competenti per il contenimento e la prevenzione di eventuali contagi da Coronavirus e che proseguiremo sul rigoroso rispetto di queste prescrizioni fino a quando non saranno revocate. Qualità per noi non è solo un attributo ma è anche e soprattutto un valore che accompagna ogni scelta che facciamo, ogni decisione che prendiamo durante le nostre attività lavorative e la nostra vita.

Vicini solidalmente a tutti coloro che direttamente o indirettamente sono stati colpiti, desideriamo ringraziare in anticipo tutti voi per la fiducia accordata, confidando in una rapida conclusione positiva della situazione nazionale e internazionale in cui operiamo.

Facebook
Twitter