Italia

TASTE 2026 – FIRENZE

Dal 7 al 9 febbraio 2026, Babbi sarà presente a TASTE, il salone di riferimento della cultura contemporanea del cibo, giunto alla sua 19ª edizione, in programma alla Fortezza da Basso di Firenze.

In questa occasione, Babbi presenterà una selezione delle proprie Specialità Dolciarie Gourmet a base di wafer e cioccolato, espressione di una tradizione che unisce qualità delle materie prime, cura artigianale e gusto autentico.
Accanto a queste, sarà protagonista anche Babbi Home Bakery, la linea di Preparati senza glutine dedicata alla pasticceria casalinga, pensata per portare nelle cucine di casa la stessa attenzione e qualità riservate ai professionisti.

Un appuntamento per scoprire da vicino il mondo Babbi, tra prodotti iconici e proposte pensate per rispondere alle nuove esigenze del consumo contemporaneo.

Vi aspettiamo al PADIGLIONE CAVANIGLIA W/2
Fortezza da Basso – Viale Filippo Strozzi 1, Firenze