FUORI SALONE 2013 – MILANO
OSSESSIONE PER L’ITALIANITÀ
Da sabato 6 a domenica 14 Aprile 2013* BABBI sarà presente al FUORI SALONE di MILANO come protagonista del progetto curato dalla RESTART MILANO e ospitato da MdP1, palazzo storico di Brera a due passi dalla Scala.
“Ossessione Italiana“. Questo il nome scelto da RESTART per l’esposizione di eccellenze/ossessioni Made in Italy, una mostra-evento organizzata in occasione della fiera d’arte MiArt e del circuito di eventi FuoriSalone durante il Salone Internazionale del Mobile, dedicata alla capacità progettuale ed esecutiva italiana nel campo del design, della moda, della tecnologia, dell’arte e del gusto.
BABBI rappresenta l’Ossessione Italiana per il Gusto e i suoi pregiati Waferini diventeranno vere e proprie costruzioni che stupiranno per eleganza, originalità e, ovviamente, golosità.
Accanto a BABBI, “Ossessione Italiana” mostrerà la passione per il nuovo di Adriano Olivetti, la grazie e velocità degli scafi di Riva, l’eleganza dello sfilato siciliano, la tradizione dell’ebanisteria Ghianda, le utopie urbanistiche di Patrizio di Massimo e l’eccellenza gastronomica del Triangolo dell’Olio.
*Sabato 6 e Domenica 7 Aprile, apertura straordinaria in occasione della fiera d’arte MiArt.
RASSEGNA STAMPA:
- “Le esclusive specialità dolciarie di BABBI” al Fuori Salone – affaritaliani.libero.it
- “Ossessione Italiana”: fra le proposte le fragranze dei BABBI cesenati. – fashionmag.it
- “L’ossessione italiana in mostra“ – stile.it